Il commissario Rex

Reply
ciao a tutti...mi aiutate?
view post Posted on 1/9/2009, 20:36Quote

Nuovo membro

Group: Rex Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:40

quante aree di discussione ci sono?
ciao a tutti per le discussoni varie quante pagine ci sono? cè una con suddivise tutte le discussioni o ce altro?
giada ma per inserire un'immagine nel proprio nick come si fa?

Edited by : Giada : - 2/9/2009, 19:31

image

image

MP E-Mail Top
view post Posted on 1/9/2009, 23:57Quote

Spalla del Commissario

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:05

Ho modificato un pò il titolo altrimenti sembrava più una discussione adatta alla sezione di presentazione.
Comunque, in questa sezione, vanno aperti solo topic che hanno come unica finalità quella di richiedere assistenza per quanto riguarda l'utilizzo del forum e non per discutere del telefilm.
Quindi, ti prego di modificare il tuo messaggio e di inserire tutte le domande che prima hai scritto in tag affinché io possa rispondere qui in modo più organico e tu trovare una soluzione ai tuoi problemi. Grazie. :)

image

image

image

MP E-Mail Top
view post Posted on 2/9/2009, 18:09Quote

Spalla del Commissario

CITAZIONE (aridog @ 1/9/2009, 21:36)
quante aree di discussione ci sono?
ciao a tutti per le discussoni varie quante pagine ci sono? cè una con suddivise tutte le discussioni o ce altro?

Allora Francesco... il forum innanzitutto è suddiviso in varie sezioni quali, ad esempio, presentati, bacheca o, in questo caso, assistenza forum (anche questa è una sezione).
Ogni sezione contiene molteplici discussioni, però tutte devono essere attinenti all'argomento che viene trattato in quella determinata sezione.
Ti faccio un esempio così capisci meglio:
ieri tu hai aperto questa discussione in assistenza forum ma, inizialmente, hai fatto una domanda sulla puntata di Rex che era stata mandata in onda nel pomeriggio e quindi, non hai rispetto l'argomento della sezione. Infatti, in assistenza forum, come già ti ho detto ieri, vanno aperte discussioni per chiedere aiuto per quanto riguarda l'utilizzo del forum. Per le domande sul telefilm esiste l'apposita sezione.

D'ora in poi, inserisci tutte le tue domande in questa discussione e io ti risponderò. :)
Intanto, spero di essere stata chiara e di esserti stata d'aiuto con la mia spiegazione.
Non ti preoccupare, questo è solo l'inizio: imparerai presto... e poi, io sono qui a posta x aiutarvi! ;)

image

image

image

MP E-Mail Top
view post Posted on 2/9/2009, 18:37Quote

Spalla del Commissario

CITAZIONE (aridog @ 1/9/2009, 21:36)
giada ma per inserire un'immagine nel proprio nick come si fa?

1) Devi cliccare su Opzioni (in alto, dove c'è scritto Benvenuto aridog)
2) Poi clicca su modifica avatar (lo trovi scritto nella colonna laterale sotto profilo personale)
3) Hai 2 possibilità:
- inserire il link dell'immagine prescelta nella barra di fianco a URL
- se invece l'immagine che vuoi inserire già ce l'hai sul pc clicchi su sfoglia (sotto URL)
Se hai qualche dubbio chiedi pure. :)

image

image

image

MP E-Mail Top
view post Posted on 5/9/2009, 15:21Quote

Nuovo membro

Group: Rex Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:40

giada per inserire altre foto nel mio profilo come si fa?
elleblu era online stamattna

Edited by : Giada : - 5/9/2009, 16:36

image

image

MP E-Mail Top
view post Posted on 8/9/2009, 18:49Quote

Spalla del Commissario

CITAZIONE (aridog @ 5/9/2009, 16:21)
giada per inserire altre foto nel mio profilo come si fa?

E' importante che la tua immagine abbia il formato richiesto.
Per sicurezza, d'ora in poi, carica tutte le tue immagini su imageshack.us è un host gratuito per caricare immagini.
Una volta che sul tuo monitor apparirà l'homepage del sito sopra citato, dovrai seguire questi passaggi:
1) Cliccare sulla casella che riporta la dicitura remove size/resolution bar from thumbnail?
2) cliccare sulla barra bianca che trovi in alto di fianco alla scritta cancel/browse (ti si aprirà una finestra, non dovrai fare altro che cliccare sull'immagine prescelta che si trova in una delle tue cartelle personali sul tuo pc)
3) Una volta che avrai scelto l'immagine che preferisci, visualizzerai il nome della suddetta immagine nella barra bianca sopra citata. A questo punto dovrai cliccare su start upload, dopodichè aspetta il caricamento.
4) Una volta che l'upload sarà terminato, cmoparirà un'altra pagina, questa conterrà vari link ma tu, dovrai copiare solo il link presente nella barra con accanto la seguente dicitura: Thumbnail for Websites. Infine lo devi incollare nella tabella dove c'è scritto modifica firma. Alla tabella in questione ci arrivi seguendo questi passaggi:
1) Clicca su opzioni (sempre dove c'è scritto benvenuto aridog)
2) Nella colonna laterale, dove c'è scritto profilo personale, trovi la dicitura modifica firma, lì devi inserire il link dell'immagine prescelta. (vedi spiegazione sopra x caricare immagini che abbiano il formato richiesto).

Edited by : Giada : - 11/9/2009, 20:07

image

image

image

MP E-Mail Top
5 replies since 1/9/2009, 20:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Gemellaggi

Image Hosted by ImageShack.us Alessandra Mastronardi official forum

Kaspar Capparoni Official Fan Forum

Info, Credits & Campagne

Title:
Il Commissario Rex Forum
Since:
18 Luglio 2007
Forum On:
Il Commissario Rex - Telefilm
Founder
Jodie Saintemillion
Admin:
Mef90 - : Giada : & Ele-81
Host & Piattaforme:
ImageShack&Tinypic
Facebook&Youtube (by rexthespaces)
Mail del Forum: ilcommissariorex.forumcommunity@live.it

Tutte le immagini presenti su
questo forum appartengono ai legittimi
proprietari. I contenuti di questo
forum non possono assolutamente essere
prelevati senza il nostro consenso.
Se volete che del materiale
venga rimosso contattateci e provvederemo
il prima possibile.

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
* Campagna contro l'abbandono degli animali. Clicca sul banner per aderire.
** Castrazione chimica contro pedofili e stupratori - Facebook Group. Clicca sul banner per iscriverti al gruppo.